Anticipazioni La Promessa mercoledì 27 marzo Manuel si apre a Jana
La Promessa Anticipazioni

Anticipazioni La Promessa mercoledì 27 marzo Manuel si apre ad Ana

Nella puntata di mercoledì 27 marzo Ana porta il caffè, Manuel con gentilezza si scusa con lei per la sua reazione di quella mattina, spiegando che è comprensibile che Jimena desideri attenzioni nel suo stato attuale. Questo nelle anticipazioni La Promessa.

Ana e Manuel

Ana risponde sottolineando che l'attenzione è una cosa. ma la menzogna è un'altra. Manuel cercando di evitare ulteriori tensioni le risponde dicendo di non voler litigare poiché ha molte preoccupazioni che lo assillano. In questo momento mentre Candela, Teresa e Mauro si adoperano per sistemare l'ufficio in vista della cena, Manuel è ancora con Ana. Con entusiasmo Manuel le rivela che Don Pedro gli ha parlato di una competizione di grandissima importanza con il primo premio considerato il più prestigioso In tutta Europa.

Pia e la richiesta strana

Il tono di Manuel si fa malinconico quando ammette che probabilmente dovrà rinunciare a partecipare ancora una volta a causa di Jimena. Pia va nell'ufficio di Alonso e leggermente imbarazzato gli chiede il permesso di condividere la camera da letto con Gregorio. Alonso naturalmente acconsente alla richiesta poi Pia affronta un argomento delicato chiedendo al Marchese se Petra, con la scusa di portare dei vestiti nuovi a Cruz, possa recarsi alla casa di cura per trovarla e Alonso risponde che ci penserà.

Petra e Teresa sono intente a prendere le misure per l'abito da sposa di Maria ma Maria sembra distratta e la sua mente vaga altrove quando finalmente ritorna alla realtà.