La Promessa Anticipazioni

BEATRIZ E LA SUA FORTE ATTRAZIONE NELL'ANTICIPAZIONE DI VENERDI 8 MARZO LA PROMESSA

 In un susseguirsi di incontri, colpi di fulmine e vecchie ruggini i protagonisti della serie La Promessa continueranno a tenerci incollati alla TV questo venerdì 8 marzo.

Catalina e Martina sono impegnate in una partita a dama, ma Catalina è pensierosa. Confida a Martina di non capire perché la Baronessa Elisa abbia rivolto così tante domande su Curro il pomeriggio precedente, chiedendosi quali potessero essere le sue intenzioni.

PETRA E LE SUE DIFFICOLTà

Vengono raggiunte da Alonso, e Catalina gli dice che, secondo lei, la Baronessa aveva qualche motivo nascosto per fare così tante domande su Curro. Petra si unisce al gruppo portando una limonata, e Alonso la informa sulla situazione di Cruz, cercando di rassicurarla. Mentre Curro e Beatrìs giungono al luogo scelto per il picnic, Petra conduce Hana e Teresa nell'ufficio di Gregorio, dove si trovano anche Pia e Romulo. Petra, di fronte a tutti, afferma che la nuova situazione non è stata affatto facile per lei, ma desidera ringraziare Hana e Teresa per l'aiuto prezioso che le hanno offerto, lasciando tutti molto sorpresi da questo nuovo atteggiamento. Curro e Beatrìs si stanno divertendo durante il picnic. Curro, con il suo sorriso contagioso, racconta una delle sue avventure con un cinghiale. Ma improvvisamente il suo sguardo diventa pensieroso. Beatrìs lo nota,  e con curiosità gli chiede cosa lo preoccupi. Curro confida che stava pensando a Martina. Si rammarica del fatto che lei non abbia potuto unirsi a loro. Hana, Teresa, Maria, e Mauro decidono di prendersi una pausa. Dopo aver condiviso alcune riflessioni sui ringraziamenti espressi da Petra, la conversazione si sposta su Salvador.

CURRO E BEATRIZ

Maria chiede di lui, ma Mauro rivela che non ha trascorso una buona nottata, e sta cercando di riposare. Teresa, nel frattempo, condivide dettagli sul progetto aeronautico di Manuel. Tuttavia, tutti sono consapevoli che Jimena, essendo incinta, rappresenterà un ostacolo per il progresso del progetto. Nel pomeriggio, Martina si imbatte in Curro,  e gli chiede dettagli sul picnic. Curro le assicura che è andato bene, ma non può fare a meno di notare l'interesse romantico che Beatrìz sembra nutrire nei suoi confronti. Con un'onestà schietta, Curro le fa sapere che Beatrìz non suscita in lui alcun interesse. Martina, a malincuore, gli suggerisce di dare a Beatrìz una possibilità, invitandolo implicitamente a conoscerla meglio, lasciandolo perplesso di fronte a questa nuova prospettiva.

Hana sta dando una mano a Maria, aiutandola a completare i cartamodelli per il suo vestito da sposa, quando si unisce a loro Teresa. Maria, con un sorriso radiante, comunica che sta per recarsi a comprare la stoffa necessaria e che Antonia, una sua amica esperta in sartoria, si occuperà di cucire l'abito nuziale. Teresa comunica che Antonia si è infortunata a una mano, e non sarà in grado di realizzare l'abito, quindi, Teresa suggerisce di rivolgersi a Petra, che è abile con l'ago e il filo. Quando Romulo varca la soglia della cucina, Simona e Candela gli domandano perché sia lui a coprire le spese delle lezioni con Don Carlos. Romulo, con un sorriso rassicurante, spiega che per lui sono soldi ben investiti se contribuiscono alle loro lezioni. Le rassicura sul versante finanziario, dicendo loro di non preoccuparsi, perché può permettersi di sostenere tali costi.

GREGORIO E ROMULO

Maria si ritira nella sua camera, e trova Hana assorta davanti alle fotografie che Manuel le aveva consegnato qualche giorno prima. Maria dice di sapere che Manuel aveva tenuto quelle foto sperando ancora in un possibile futuro con Hana. Ma ora, con Jimena in attesa di un bambino, Manuel ha dovuto rinunciare a molti dei suoi sogni. Hana, con la malinconia nello sguardo, risponde che è giunto il momento di dimenticarlo. Nell'elegante ufficio di Gregorio, Romulo chiacchiera con lui amichevolmente, gioendo per il successo che sta caratterizzando la gestione della tenuta. I due sollevano i loro bicchieri in un brindisi colmo di soddisfazione, e infine, Romulo chiede a Gregorio di prendersi cura di Pia, definendola una donna straordinaria. Gregorio, con un'espressione risoluta, conferma la sua promessa di assicurarsi che Pia sia al sicuro e felice sotto la sua guida.

Si è fatta sera, e Lorenzo si dirige verso lo studio, dove trova Catalina. Le pone una scatola sul tavolo, sperando che possa regalarle gioia. Catalina apre la scatola, e vi scopre la spilla che apparteneva a sua madre, quella stessa che aveva venduto Cruz. Un sorriso di felicità si diffonde sul volto di Catalina, e chiede a Lorenzo il motivo di quel gesto. Lorenzo risponde spiegando che crede che quella spilla debba appartenere a Catalina, nel suo giusto posto. Gli sembrava ingiusto che fosse stata separata da lei. Catalina, commossa, ringrazia di cuore Lorenzo, che se ne va via soddisfatto. 

ISCRIVITI  AL CANALE YOUTUBE DASY TV PER GLI AGGIORNAMENTI

dasy tv