Beautiful anticipazioni

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 2 MARZO: LA NUOVA FOLLIA DI THOMAS

Cosa succederà nella puntata del 2 marzo di Beautiful? Ecco i momenti più importanti dell'episodio che andrà in onda su Canale 5.

Le anticipazioni per il 2 marzo sono prettamente incentrate sul rapporto tra Hope e Thomas, che continua a vivere alcuni momenti piuttosto particolari. Infatti, lei viene a scoprire che lui ha nascosto un manichino a lei somigliante all'interno del proprio ufficio. Thomas non sa perché questo oggetto sia stato trovato e Hope sembra intenzionato a credergli, nonostante non manchi qualche dubbio in grado di attanagliarla.

Cosa farà Hope?

Continuerà a essere dalla sua parte? La situazione tra i due si fa sempre più intricata, sia sotto l'aspetto familiare, sia dal punto di vista professionale. La preoccupazione coinvolge anche Brooke, nonostante Thomas sia sempre più importante per la vita di Douglas. Ad ogni modo, Hope richiede spiegazioni a Thomas, che però continua a confermare di non sapere le motivazioni per le quali il manichino sia stato infilato nel proprio ufficio. Il ragazzo ritiene che sia stata una terza persona a metterlo volutamente in difficoltà con lei.

la nuova follia di Thomas

Il rapporto di fiducia tra Hope e Thomas viene quindi messo a serio repentaglio. Lei sempre intenzionata a continuare a confidare in lui, ma i dubbi si annidano nella sua mente. Un passato tempestoso sembra riemergere e provocare problemi non di poco conto a un presente che sembrava tranquillo. Il manichino sembra la metafora della loro vita, così come lo è stato anche diversi anni prima quando Thomas ne era ossessionato.

Thomas non sa come uscire da questa particolare situazione e non si capacita della presenza del manichino estremamente somigliante al volto e al corpo di Hope. La preoccupazione di Brooke, che crede che il giovane sia di nuovo ossessionato da Hope, non fa altro che peggiorare ulteriormente le cose. Per dirimere la questione, sceglie di compiere un gesto folle e sorprendente.

Le altre vicende principali

Non solo Hope e Thomas: la puntata del 2 marzo di Beautiful ha in serbo altre sorprese interessanti per i propri fan italiani. Il piccolo Douglas viene invitato ad Liam a tornare a casa con lui, ma rifiuta la proposta perché vuole continuare a stare da Eric e Thomas. Nel frattempo, Sheila ha tutta l'intenzione di organizzare un appuntamento molto galante con Deacon, nonostante quest'ultimo nutriva un forte sentimento non ricambiato nei confronti di Brooke, amata in passato anche da Bill.