Calendario Pagamenti

CALENDARIO DI MARZO INPS CON I PAGAMENTI E LE DOMANDE DAL BONUS NIDO ALLA CARTA ACQUISTI

Oggi cari lettori parliamo di un marzo 2024 ricco di date che ci porta il ricalcolo di tutte le prestazioni, un calendario pagamenti completamente rinnovato da INPS. Il grande ritorno anche di tre bonus dal passato con domande dal 15 marzo, una doppia carta spesa e acquisti oltre al reddito alimentare, novità su assegno di inclusione, su assegno unico per gli invalidi e ovviamente il piano pagamenti anticipi INPS.

Bonus Nido marzo 2024

Bonus nido finalmente a marzo INPS aprirà le domande per il rimborso potenziato delle rette domande aperte dal 18 marzo. È ufficiale invece per il bonus psicologo 2024 potenziato anche lui arrivano più fondi.

il 15 marzo attenti scade il termine per utilizzare la carta spesa €382 + €77 dedicata a te, a stretto giro quindi arriva il decreto per la nuova ricarica 2024. Arriva invece subito la ricarica della carta acquisti bimestre marzo aprile, tanti attendono ancora gennaio e febbraio.

Nuovo calendario Assegno di Inclusione

A proposito di chi attende INPS messaggio 835 che ci porta un nuovo calendario pagamenti ADI, assegno di inclusione, con le date da marzo a luglio. Poi un avviso di scadenza per rinnovare L'ISEE al 2024 pena sospensione dell'assegno di inclusione e il taglio ad esempio dell'assegno unico.

Arrivano anche chiarimenti su domande ADI sospese in evidenza presso le sedi ma nemmeno una parola su chi invece abbia ADI ancora domanda acquisita o su chi non abbia avuto la lavorazione di febbraio.

Richieste ministro Locatelli ISEE

In tema invalidità le associazioni chiedono al ministro Locatelli di escludere i figli maggiorenni invalidi fragili o svantaggiati che vivono da soli ma che non producono reddito, da quella assurda regola dell'attrazione nel nucleo ISEE familiare. di origine. Tutto questo per fare in modo che possano chiedere e ottenere l'assegno di inclusione.

Reddito Alimentare e Calendario pagamenti Marzo 2024

Da marzo parte anche il reddito alimentare, via alle sperimentazioni in molte città. Parte in busta paga il bonus mamme la lavoratrici che è la decontribuzione totale.

Ora passiamo al piano calendario pagamenti anticipi INPS:

  • Carta Acquisti di marzo prevista entro il 10
  • Naspi lavorazioni a breve e disposizioni che sono attese per l'8 marzo
  • Assegno unico figli le date sono ufficiali 18, 19 e 20 marzo
  • Assegno di inclusione date ufficiali 15 e 27 e anzi si spera arrivino lavorazioni straordinarie per sistemare chi sia ancora nel limbo senza motivo
  • SFL supporto formazione lavoro date in realtà a caso ma secondo INPS 15 e 27 marzo

In attesa del calendario completo nelle prossime comunicazioni INPS.