ENDLESS LOVE ANTICIPAZIONI 26 Marzo 2024 - LEILA E VILDAN SONO SORELLE

Dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti di Endless Love in questa nuova puntata del 26 marzo?

Vildan dice a Onder0 di non temere l'incontro con l'altra donna poiché non ha nulla da nascondere, mentre Kemal si dirige all'incontro con Onder nota Leila entrare nel cimitero. Anche Vildan si avvicina al luogo sacro.

Leila visita le tombe dei suoi genitori e si accorge della presenza di Vildan. Le due non solo si conoscono ma sono anche sorelle. E Vildan a prendere l'iniziativa attaccando immediatamente Leila, non ha più intenzione di sacrificare la sua vita per lei. Leila ha vissuto come ha voluto grazie a lei, Vildan non si sacrificherà più per una sorella che avrebbe voluto vederla soffrire e che se avesse potuto avrebbe cercato di portarle via il marito.

Nonostante l'attacco Leila rimane calma, compatisce Vildan e sa che quest'ultima non è soddisfatta della sua vita. Incapace di vivere senza la rabbia verso di lei Leila se ne va lasciando Vildan senza parole.

Incontro tra Kemal e Onder

Nel frattempo Kemal e Onder si incontrano e subito Onder affronta il tema elogiando il grande altruismo di sua figlia. Poi giunge velocemente al punto. Sa dei precedenti tra Nihan e Kemal, non ha intenzione di minacciare Kemal vuole solo scusarsi per il modo in cui Vildan lo ha trattato 5 anni prima e spera che la sua rabbia e il suo risentimento non lo spingano a commettere azioni irrazionali.

Kemal non vuole rivangare il passato e se ne va sottolineando che non è lui a vivere nel passato ma sua figlia. In ufficio Emir incontra Bano la quale non è affatto felice di aver scoperto che lui trascorre le sue serate anche con altre donne.

Emir la liquida senza dare spiegazioni ma lei non si arrende sta tramando qualcosa. Zeynep è arrivata in agenzia per il colloquio. Oltre al capo dell'agenzia c'è anche Osan desideroso di conoscerla personalmente. Rimane folgorato da lei e lei ne è lusingata. Zeynep capisce che lui è il fratello di Nihan mentre Osan non sospetta minimamente che lei sia la sorella di Kemal.

Kemal arriva al lavoro continuando ad essere pedinato dagli uomini di Tufan, entrando in ufficio trova Nihan e Kemal è subito duro con lei ma questa volta lei ha intenzione di farsi ascoltare. Gli dice che non gli ha mai mentito, lo ha abbandonato ma non ha mai smesso di amarlo e di ricordare il tempo passato insieme che ma non ha intenzione di parlare ancora del passato. Ma Nihan gli consegna una scatola con tutti i ricordi della loro storia. Questo regalo è per lui deciderà poi cosa farne.

Emir, Kamal e quel pericoloso intreccio

Emir chiama Kemal che subito confessa di essere con sua moglie. Nihan se ne va anche perché presto arriverà Emir in ufficio. Asu la vede andarsene e la sua gelosia cresce, si dirige da Kemal il quale ha nascosto la scatola data da Nihan. Asu vorrebbe sapere se Kemal accetterà di fare l'intervista televisiva e lui accetta controvoglia. Asu cerca di capire perché Kemal sia così distante nei suoi confronti ma lui vuole00 restare solo deludendo Asu che se ne va.

In macchina Nihan è sconvolta dalla discussione avuta con Kemal, si chiede se lui sia mosso solo dal risentimento e se non provi più nulla per lei. A stento trattiene le lacrime mentre gli uomini di Tufan continuano a pedinarlo. Siamo giunti al termine della puntata del 26 marzo di Endless Love.