La Promessa Anticipazioni 8 Aprile 2024 - Il segreto di Elisa svelato
La Promessa Anticipazioni

La Promessa Anticipazioni 8 Aprile 2024 - Il segreto di Elisa svelato

Riprendiamo le vicende de La Promessa da questo lunedì 8 aprile dove ritroviamo:

Quel dialogo segreto tra Cruz ed Elisa

Alonso è al telefono con un vecchio amico, fa il suo ingresso Romulo. Alla fine della telefonata, Romulo comunica ad Alonso che la Baronessa Elisa è andata nella camera della Marchesa, e sembra che stiano discutendo. Alonso si congeda immediatamente per raggiungerle, incuriosito e preoccupato per la discussione in corso.

Cruz e Elisa continuano a parlare e Cruz confessa di essere venuta in possesso di una lettera, scritta proprio da Elisa a un amico comune. In quella lettera, la donna ammette il suo coinvolgimento nel crimine contro il marito, e Cruz aggiunge che è stato Lorenzo a tradire Elisa, consegnandole la lettera.

Proprio in quel momento arriva Alonso per assicurarsi che tutto vada bene. Dopo fa la sua comparsa anche la Duchessa Mercedes, lamentandosi del mal di schiena che le impedisce di dormire. Cruz le suggerisce un bagno caldo, e la accompagna fuori dalla camera.

Candela fa visita all'ufficio di Pia, portandole del latte. Le due donne si accomodano per una breve chiacchierata. Pia esprime la sua gratitudine a Candela per il sostegno costante, e per essersi sempre presa cura di lei. Aggiunge anche di sentirsi fortunata ad aver incontrato Gregorio, notando il notevole cambiamento avvenuto in lui.

Manuel non crede a Jana

Jana si trova nell'hangar, immersa nei suoi pensieri, mentre rimette a posto gli attrezzi, e ripensa al momento in cui Jimena ha finto di svenire qualche giorno prima. In quel preciso istante arriva Manuel. Jana cerca di fargli capire che Jimena lo sta manipolando, ma lui sembra non volerne sapere, e si rifiuta di affrontare l'argomento. Nonostante tutto Manuel rivela a Jana che la madre di jimena, la Duchessa Mercedes, desidera incontrarla. Nel frattempo Maria chiama Salvador e Lope a sé, e cerca di mediare per riappacificarli, anche se non conosce il motivo esatto del loro conflitto. Salvador e Lope non sono intenzionati a fare pace e se ne vanno, lasciando Maria con un senso di impotenza di fronte alla loro ostilità.