Pagamenti Aprile INPS nuove date tra carta acquisti, bonus, assegno unico
Calendario Pagamenti

Pagamenti Aprile INPS nuove date tra carta acquisti, bonus, assegno unico

Avviso in tempo reale sulle novità con sette date appena uscite e non solo, pagamenti praticamente in corso e circolare INPS con novità assoluta appena pubblicata.

Partiamo con un flash sulle pensioni perché iniziano a girare notizie su pensioni maggio in ritardo. Non è vero perchè il pagamento sarà il 2 maggio semplicemente perché il primo è festa e l'anticipo Banco Posta l'abbiamo invece spiegato anche in passato dove la cifra arriva prima.

Carta Acquisti ci sono arretrati in pagamento ma la prossima ricarica ordinaria sarà ad inizio maggio. Naspi, Discol quindi disoccupazione con pagamenti in corso e anche nuove lavorazioni che sono in corso con date 9, 10, 11 e per il 13, 15 Aprile avremo il trattamento integrativo bonus €100.

A proposito di bonus ne abbiamo 3: bonus nido in lavorazione, domande protocollate pagamenti promessi dal 2 aprile che però stranamente ancora da parte di INPS non arrivano. Poi bonus genitori e separati il bando per le domande è stato appena chiuso quindi ci vorrà sicuramente un po' di tempo.

Bonus spesa Carta dedicata a te le ricariche 2024. Quando arriveranno mi chiedete in molti. Purtroppo manca il decreto interministeriale, Lollo Brigida tentenna il motivo è oscuro.

Assegno unico figli Aprile 2024 date pagamento che sono ufficiali ovvero 17, 18, 19 aprile mentre verso l'11 di aprile, quindi per questa settimana, troveremo queste date proprio nei fascicoli. Da questo mese per tutti il pagamento di Au è su domanda e non è vero che l'importo che vi arriverà sarà più basso rispetto ai mesi precedenti.

Maternità comunale 10 aprile, assegno di inclusione Adi Aprile attenzione a questi nuovi sms che stanno arrivando per le convocazioni presso i servizi sociali. Le ricariche lo sappiamo il 16 e il 26 sono i giorni ufficiali da calendario INPS. Ricariche che però probabilmente saranno entrambe anticipate vedendo come si sono comportate Poste e INPS ormai da gennaio.

Lavorazioni quindi a giorni per il pagamento delle prime domande, sblocchi, eccetera. Supporto formazione lavoro SFL €350 sono ormai un mistero, corsi che partono ma soprattutto non partono e soldi che arrivano a pochissimi e non arrivano invece a molti.

Ma attenti ci salverà INPS con la sua intelligenza artificiale appena varata e integrata nel portale per trovarvi lavoro facilmente, nello specifico trovate questo nuovo servizio basato sulla AI sulla piattaforma CISL. Un servizio che coinvolge quindi i percettori di Adi e supporto formazione lavoro.