CALENDARIO PAGAMENTI E DATE PRIMA DI PASQUA DAL 26 AL 31 MARZO
Calendario Pagamenti

CALENDARIO PAGAMENTI E DATE PRIMA DI PASQUA DAL 26 AL 31 MARZO

Nuove date pagamenti anticipi INPS prima della Pasqua da questo 26 marzo e fino addirittura al 2 di aprile e pagamenti già in corso proprio da oggi. 

Questi sono i pagamenti dal 26 Marzo Naspi disoccupazione 26 e 27 di marzo, trattamento integrativo 27 assegno unico, queste sono code ovviamente. Il 27, il 29 Marzo e addirittura arriviamo al 2 di aprile con supporto formazione lavoro, la SFL, escono le lavorazioni con le date ma non arrivano i pagamenti quindi soliti casini INPS e Poste. Attendiamo speranzosi anche qui il 27 Marzo.

Social card e ADI fine Marzo pagamenti

Continuano le ricariche della carta acquisti Social Card. Nessuna notizia invece ancora  per la Carta dedicata a te 2024 la nuova ricarica e poi da oggi primo pomeriggio o in serata sono attesi e previsti i flussi di pagamento per l'assegno di inclusione.

ADI Marzo disposizione 26 come vedete purtroppo però chi abbia fatto il modello Adicom esteso per carichi di cura o lavoro, non è stato ad ora lavorato e quindi potrebbe slittare la ricarica a metà Aprile. Attendiamo uno dei tanti sblocchi fortunatamente.

Pagamento pensione 2 Aprile

Ma ancora in tanti siete sospesi o acquisiti senza esito. Il saldo della carta Adi lo potete vedere da qualche giorno sul vecchio sito ufficiale RDC. A proposito di anticipi Pasquali passiamo alle pensioni, data ufficiale del pagamento delle pensioni di aprile lo sapete è il 2 aprile ma il banco posta potrebbe anticipare la disponibilità dal primo di aprile. In molti in rete hanno speculato sul 26 marzo che non so da dove sia venuto fuori e questa modalità di Poste per i suoi correntisti Banco Posta avviene da anni con il doppio festivo di fila.

Bonus Nido in lavorazione

Bonus nido abbiamo le prime lavorazioni che sono in corso. l'Istat ci comunica 5,7 milioni di persone in povertà assoluta in Italia mentre hanno abolito il RDC mentre quello regionale è solo una proposta.