Anticipazioni Terra Amara

Terra Amara - Anticipazioni 1 Marzo 2024 DOVE FIKRET SMASCHERA HAKAN (Pomeridiana e Serale)

La puntata pomeridiana e serale di "Terra Amara" del 1 marzo 2024 sarà ricca di eventi. Sermin e Fusun si incontrano nel ristorante di Colak

Fuson e le sue convinzioni

Fusun insiste che Sermin sposerà Colak, ricco uomo interessato a lei, e Sermin non nasconde il suo gradimento all'idea. Nel frattempo, Betul è impegnata a collaborare con Colak nel suo ristorante, il quale dimostra apertamente il suoi interesse per lei. Alla vista di Chac, Sermin inizia a pensare che sia interessato a lei. Tornato a casa, Vahap si trova minacciato da una pistola e messo alle strette da Fikret e Cetin, motivati dalla scoperta di una cassetta piena di oggetti personali rubati a Züleyha. Alla fine Fikret e Cetin decidono di recarsi in Libano al seguito delle loro indagini.

Gaffur e la sua arroganza

Nel contesto politico locale, Gaffur peggiora il suo atteggiamento arrogante da quando è diventato amministratore, prendendosela principalmente con Rashid. Betul si confida con Colak riguardo alla sua preoccupazione su una causa legale e lui le offre il suo aiuto in cambio di informazioni su una gara d'appalto. Fikret e Cetin si ritrovano bloccati in Libano a causa della guerra civile e Züleyha scoprendolo, preoccupata, cerca di mettersi in contatto con l'ambasciata turca per assicurarsene la sicurezza. Infine, Züleyha si reca da Hakan per chiedergli aiuto nel ritrovare Fikret e Cetin.